LEDS – L'Energia Degli Studenti

Associazione di studenti di Ingegneria dell'Energia, Elettrica ed Energetica dell'Università di Padova

Smart Energy Expo:la prima fiera internazionale sull’efficienza energetica e sulla white-green economy

Dal 9 all’11 ottobre 2013 Veronafiere, con la partnership tecnica di EfficiencyKNow, presenta SMART ENERGY EXPO, la prima fiera internazionale BTB sull’efficienza energetica e sulla white-green economy.

Verona-Efficiency-Summit-Smart-Energy-Expo

Per gli studenti del settore energia, interessati alle tematiche di smart grid, smart cities, teleriscaldamento e in generale efficienza energetica, è possibile partecipare ai diversi convegni organizzati da ENEA e RSE i giorni 10 e 11 ottobre. Con la partecipazione ad un minimo di sei convegni (nella stessa giornata o in due giornate differenti) è possibile scaricare l’attestato di partecipazione, arricchendo il proprio curriculum vitae: sarà sufficiente registrare i codici dei convegni ai quali si è partecipato nel sito ufficiale dell’evento. Per conoscere gli eventi in programma, clicca qui!

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale di Smart Energy Expo o guarda il video di presentazione.

L’iniziativa ha ricevuto il patrocinio di: Senato della Repubblica, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, Ministero
dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile), GSE (Gestore dei Servizi Energetici), ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani), Regione del Veneto, Provincia di Verona, Comune di Verona, Università degli Studi di Padova e Università degli Studi di Verona.

 
efficienza energeticasmart citiessmart gridsverona fiere

Nicolò • 16 settembre 2013


Previous Post

Next Post